The Legend of Heroes: Trails into Reverie – Finestra di lancio e il filmato di apertura

Trails into Reverie

NIS America ha rilasciato il filmato di apertura per The Legend of Heroes: Trails into Reverie, svelandone inoltre la finestra di lancio. Il titolo sarà disponibile nel corso dell’estate 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

A partire da oggi inoltre è possibile pre-ordinare l’edizione fisica del gioco tramite il NIS Online Store Europe. Al momento è disponibile solamente la Standard Edition per PS4 e Switch al prezzo di lancio di £45.83 (circa 52 €), ma in futuro dovrebbe essere disponibile anche una Limited Edition dedicata al gioco.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con il filmato di apertura per The Legend of Heroes: Trails into Reverie, augurandovi come sempre una buona visione!

The Legend of Heroes: Trails into Reverie – Filmato di apertura

The Legend of Heroes: Trails into Reverie Preordini ora disponibili!

The Legend of Heroes: Trails into Reverie è in arrivo su PS5™PS4™Nintendo Switch™ e PC nell’estate 2023!

I preordini della Limited Edition sono ora aperti presso il NISA Online Store.

Guarda il filmato di apertura per dare uno sguardo introduttivo alla storia che guida questo capitolo della serie The Legend of Heroes.

Unisciti a noi il 21 ottobre 2022 alle 23:00 per il Trails into Reverie Voice Actor Panel che mostrerà le otto voci dietro i tuoi personaggi preferiti di Trails!

Questo panel virtuale sarà ospitato su Twitch.tv/nisamerica e includerà una sessione interattiva di domande e risposte e giochi a cuor leggero.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.