Alcuni giocatori di Super Mario Bros. 35 hanno scoperto un segreto nascosto all’interno del titolo, la possibilità di giocare nei panni di Luigi. Nintendo infatti non ha mai rivelato la presenza del sempreverde baffuto fratello del protagonista all’interno del gioco, che potremo bloccare seguendo dei passaggi che richiederanno tutta la nostra abilità di giocatori.
Luigi potrà essere infatti utilizzato solamente da coloro che hanno superato il livello giocatore 100. Dopo aver raggiunto questo livello infatti il contatore ripartirà da capo ma avremo una stellina vicino al livello raggiunto, segno dell’importante traguardo superato. Una volta ottenuta l’agognata stellina vicino al nostro nome potremo utilizzare Luigi grazie ad un piccolo trucco, basterà infatti tener premuto il tasto L durante il matchmaking prima dell’inizio di uno stage.
Se seguiremo questo passaggio correttamente inizieremo il livello nei panni di Luigi, e dovremo ripetere l’operazione ogni volta che vorremo utilizzarlo al posto di Mario. Vi lasciamo ora con un breve video in cui viene mostrato il timoroso eroe in azione, ricordandovi che Super Mario Bros. 35 è attualmente disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Buona visione.
Hold L when you start a match and you can be a Luigi! L is real in SMB35! #SuperMarioBros35 #NintendoSwitchOnline #NintendoSwitch pic.twitter.com/ixEM5FtU5r
— Combo @ Open Commissions (@CombotronRobot) October 20, 2020
Fonte: CombotronRobot via Siliconera