DRAGON BALL Z: KAKAROT – Nuove immagini per il secondo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini per il prossimo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, che sarà rilasciato nel corso dell’autunno. Come precedentemente anticipato il contenuto aggiuntivo “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” andrà ad implementare tantissime novità come ad esempio le Mob Battle, combattimenti contro orde di nemici pronte a sconfiggerci, oltre che la presenza di Golden Frieza e della trasformazione in Super Saiyan God Super Saiyan per Goku e Vegeta.

Prima di lasciarvi con le nuove immagini vi ricordo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Combatti orde di nemici nel prossimi DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT!

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, il nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, arricchirà il gioco con nuove battaglie tra i Guerrieri Z e le Forze di Frieza. Frieza e la sua squadra stanno attaccando la Terra. Preparati a combattere moltitudini di nemici pronti a distruggerti! I Guerrieri Z potranno combinare i loro attacchi per formare potenti colpi grazie alle nuove “Combinazioni Z”.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solo attraverso l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.