BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato di recente il sito ufficiale di Digimon World -next 0rder-, aggiungendo alcuni dettagli riguardanti gameplay e personaggi.
In questo nuovo gioco dedicato ai mostri digitali potremo godere di una fase esplorativa mai vista prima in nessun gioco dei Digimon. Grazie ai legami affettivi con i nostri mostri potremo trionfare nei combattimenti più difficili e potremo vedere i nostri mostriciattoli crescere in tempo reale: qualsiasi interazione con il mostro porterà a diversi fattori che riguarderanno la sua crescita ed evoluzione.
È stato poi presentato un nuovo personaggio: Himari Obuchi. Himari è una studentessa della stessa età del protagonista, per i suoi comportamenti potrebbe passare come una persona egoista ma in realtà è una persona pronta ad aiutare chiunque. Il suo Digimon è un Salamon chiamato Rikka. Viene poi mostrata anche Luce, personaggio introdotto alcuni giorni fa, in compagnia del suo peluche di Numenon.
Vi ricordiamo che Digimon World -next 0rder- vedrà la luce in Giappone nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation Vita.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera