Niantic annuncia oggi che, dopo solo una settimana dal lancio in tutto il mondo, il gioco mobile Monster Hunter Now ha superato i cinque milioni di download. Per questo motivo la compagnia ha deciso di premiare i suoi utenti con 5.000 Zenny e due palla pittura gratuite tramite il codice MHN5M a questo indirizzo, dopo esservi loggati.
Inoltre, dal prossimo fine settimana ci sarà il primo evento del gioco, l’invasione dei Diablos. Di seguito sono disponibili maggiori dettagli.
A una settimana dal lancio globale di Monster Hunter Now, il gioco batte già i record e premia tutti i suoi “cacciatori” con alcuni bonus ed eventi speciali:
1. Monster Hunter Now raggiunge i 5 milioni di download nella sua prima settimana, in tempo per il Tokyo Game Show. Per questo record Niantic ha pensato di offrire ai cacciatori un bonus di 5.000 Zenny e due Palla-pittura gratuite (codice di riscatto dell’offerta: MHN5M).
2. Il prossimo fine settimana si terrà il primo evento Diablos Invasion. In Monster Hunter Now i mostri appaiono più spesso nei grandi parchi. Ora sembra che i parchi corrispondenti ai deserti stiano per essere assaliti dai Diablos: tutti i gruppi di cacciatori sono invitati a indagare sul fenomeno:
- Sabato 23 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.
- Domenica 24 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.
I Diablos appariranno più frequentemente nelle regioni desertiche. Saranno disponibili missioni evento a tempo limitato. Completate le missioni, ad esempio scattando una foto ai Diablos in modalità AR, per ottenere ricompense.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili qui.
3. Le ricompense di pre-registrazione sono disponibili. Per riscattarle è necessario che la app sia aggiornata all’ultima versione da App Store o Google Play e successivamente accedere al negozio di gioco.
Niantic ha inoltre esteso il periodo in cui i nuovi giocatori possono ottenere le ricompense di pre-registrazione, includendo tutti coloro che installeranno l’app ed effettueranno l’accesso entro le 23:59 (UTC) di lunedì 25 settembre.
Fonte: Niantic