Weekly Shonen Jump ha annunciato che il prossimo volume di HUNTER X HUNTER, il manga di Yoshihiro Togashi, uscirà in Giappone il prossimo 4 novembre 2022. Si tratta del primo nuovo volume a distanza di quattro anni dell’uscita del precedente. Il manga attualmente ha a disposizione dieci capitoli non ancora raccolti in volume, quelli che vanno dal 381 al 390.
Per quanto riguarda i nuovi capitoli successivi al 390, Togashi ha annunciato di aver completato sette manoscritti per i prossimi dieci, ma non è ancora stata annunciata la data di esordio degli stessi. L’autore ha documentato il suo work in progress sul proprio account Twitter, ma nonostante ciò è ancora vittima dei suoi gravi problemi di salute che gli impediscono di lavorare in maniera spedita, per questo motivo sta cercando di reclutare nuovi assistenti che possano agevolargli il lavoro.
In Italia HUNTER X HUNTER viene pubblicato da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics, e attualmente il manga si trova in pari con le uscite giapponesi.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network