Sin dal suo annuncio ufficiale, tantissimi dubbi legati al nuovo Omega Labyrinth Life hanno iniziato a passarci per la mente: vista la spiacevole vicenda che ha portato alla cancellazione occidentale di Omega Labyrinth Z su console Sony, vuoi che D3 Publisher abbia deciso di sviluppare questo nuovo titolo su Switch per tentare nuovamente l’approccio occidentale? Si insomma, la cosa era abbastanza palese.
A dare conferma di tutto è stato il producer del gioco Yosuke Uchida, che durante una piccola chiacchierata con il portale DualShockers ha rivelato che sì, sebbene non ci siano attualmente piani per il suo rilascio occidentale, c’è comunque la voglia di provarci ancora, stavolta ovviamente con più successo.
La scelta di tentare quantomeno ad aggirare il problema è stata astuta, provando a scavalcare l’enorme e impenetrabile barriera posta da Sony semplicemente cambiando corsia e immettendosi sulla strada Nintendo, nella speranza di non trovare anche stavolta qualche ostacolo. Certo, se alla fine si deciderà di farlo arrivare. PQube, almeno dopo l’ultima vicenda, non è sembrato davvero molto contento della perdita di tempo, soldi e lavoro.
Si è anche parlato della possibilità di un rilascio del compianto Omega Labyrinth Z, magari in una delle classiche versioni asiatiche con testi anche in lingua inglese, ma il producer non si è ancora arreso del tutto e vorrebbe riuscire a farcela in modo diretto.
Con questo, non possiamo fare altro che incrociare le dita e augurare una buona fortuna a D3 Publisher e alla sua nuova missione.
Fonte: DualShockers