Durante il Tokyo Game Show 2018, ancora in corso, KLab Games e Bushiroad hanno mostrato l’opening del nuovo titolo mobile Love Live! School Idol Festival ALL STARS, mostrandoci le μ’s, le Aquors e le Nijisaki High School School Idol Appreciation Club, nel mentre sul canale YouTube è stato rilasciato un video anteprima per queste ultime e per il loro primo CD TOKIMEKI Runners, in uscita il 21 novembre; questo conterrà la canzone omonima e una traccia solista per ognuna delle nove ragazze assieme al video in CG.
Il nuovo mobage vanterà di una nuova storia che intreccerà le vite delle μ’s e delle Aquors, non dimenticandosi di certo delle nuove Nijisaki High School School Idol Appreciation Club. Anche il gameplay verrà completamente diversificato da Love Live! School Idol Festival, difatti sarà più incentrato sul’organizzazione delle attività delle idol e la personalizzazione delle loro abilità tramite un diagramma ad albero predisposto.
Love Live! School Idol Festival ALL STARS era stato inizialmente annunciato per il 2018, per poi essere rimandato a un generico 2019.
Love Live! School Idol Festival ALL STARS – Opening
TOKIMEKI Runners – Anteprima CD
Fonte: KLab Games via Anime News Network