The 25th Ward: The Silver Case arriverà in Europa nel 2018

The 25th Ward: The Silver Case

NIS America è lieta di annunciare che The 25th Ward: The Silver Case, sequel per mobile dell’originale The Silver Case, arriverà in Europa e Nord America su PlayStation 4 e PC nel 2018.

Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia ha rilasciato anche una panoramica sul gioco, che vi riportiamo tradotta di seguito.

Passati cinque anni dagli eventi dell’originale The Silver Case, una donna è stata trovata uccisa all’interno di una stanza del complesso di appartamenti Bayside Tower Land. Questo darà il via a una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgeranno molteplici protagonisti, tra cui Tokio Morishima. Ma una volta raccolti tutti i dettagli, emerge uno shockante schema…

Feature

  • A SUDA 51 Trip – Ambientato nell’universo “Kill the Past”, la serie continua a narrare gli eventi di un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso e di coloro che lo abitano.
  • Brave New World – Il ritorno del caratteristico sistema “Film Window” viene riportato nel venticinquesimo reparto per la prima volta! Nuove visual, suoni e controlli riusciranno a dare al gioco una tutta nuova freschezza.
  • One Story, Many Sides – Esplora questo lato dark di Tokyo da tre diverse prospettive: “Correctness”, “Placebo” e “Matchmaker”.

Potete ammirare di seguito il trailer di annuncio del gioco, seguito da una galleria di immagini.

The 25th Ward: The Silver Case – Trailer

Fonte: NIS America

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.