Durante il Tokyo Game Show 2017, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato il trailer di esordio per Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude.
In Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude, il giocatore assume il ruolo del misterioso insegnante privato della giovane e bella Chisato, e andando avanti e indietro dalla villa vecchio stile in cui la ragazza abita, dovrà insegnarle varie cose sulla società moderna, dall’utilizzo di un PC al gustarsi manga e videogiochi. Tuttavia, la testarda Chisato ingarbuglierà il giocatore nella sua rete di estremo egoismo, uscendosene con frasi tipo: “Siccome ti ho assunto”.
Chisato, descritta come una persona che adora vedere il suo insegnante in preda al panico, è una studentessa piuttosto diversa rispetto alle eroine dei precedenti Summer Lesson, ovvero Hikari Miyamoto e Allison Snow. Mentre cercano di correggere il suo egoismo, i giocatori avranno un assaggio di “esperienze più sorprendenti e sentimenti misteriosi, molto più di quanti provati in precedenza”.
Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude uscirà in Giappone su PlayStation VR il 12 ottobre come esclusiva del PlayStation Store. In coda, vi lasciamo al trailer in questione e ai primissimi screenshot di questo titolo.
Summer Lesson: Chisato Shinjo – Trailer di esordio
Summer Lesson: Chisato Shinjo – Galleria
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu