D3 PUBLISHER, in occasione del Tokyo Gamew Show 2017, ha condiviso in rete il filmato di apertura del suo simulatore Happy Manager.
Il video è accompagnato dalla canzone “Wake Up!! Happiness” cantata dalle tre ragazze protagoniste del gioco: Mai Nakahara, Rie Kugimiya e Hisako Kanemoto. Scritta e composta da Momo, è arrangiata da Electro Sonar.
Happy Manager vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 nel mese di gennaio 2018. Buona visione!
Happy Manager – Filmato di apertura
Happy Manager
Da qualche parte del Giappone si trova Hanasaki City, città che capitalizza sulla sua abbondanza di risorse idriche e industrie di coltivazione di piante. L’ambientazione offerta da Happy Manager sarà un appartamento costruito proprio in questa città, e porta il nome di Happy Manor.
Alcune voci narrano che questo appartamento sia stato costruito come casa per le vacanze di un ricco uomo, ma adesso toccherà a noi l’arduo compito di fare da manager a questo stabilimento dal sapore un po’ retrò.
Cosa? Non ne sapete niente? Sicuramente vi ricorderete quando il precedente manager ha improvvisamente abbandonato il suo lavoro, e che vostra zia vi ha chiesto di prendere il suo posto per soli tre mesi. Bene, sembra che adesso ve ne siate ricordati!
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu