Celica, personaggio proveniente da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, entrerà a far parte dei combattenti giocabili offerti da Fire Emblem Warriors, titolo atteso su Nintendo 3DS e Switch dal 20 ottobre.
Eccovi una breve introduzione al personaggio e ad alcune delle meccaniche offerte dal titolo.
Celica
Principessa sopravvissuta della famiglia reale di Zofia, ormai caduta. Per via del suo passato, ha iniziado a odiare le guerre in ogni loro forma, ed è costantemente in cerca della via per la pace.
Meccaniche
Awakening
Quando la speciale barra Awakening sarà riempita, potremo scatenare una potenza devastante. Così facendo, guadagneremo il vantaggio contro qualsiasi arma per un determinato lasso di tempo, non tenendo più conto delle debolezze del triangolo delle armi. Inoltre, dopo che l’effetto temporaneo finirà, verrà eseguito un potente attacco.
Musou
Quando la barra Musou sarà riempita, avremo la possibilità di rilasciare un attacco dalla forza inaudita. Questo non solo infliggerà ingenti danni ai nostri avversari, ma anche il suo raggio d’azione sarà più vasto rispeto i normali attacchi.
Conversazioni Bond
Combattendo, il legame dei vari guerrieri aumenterà sempre di più, e d itanto in tanto potremo assistere a particolari scene tra due personaggi.
Di seguito, oltre alla galleria di immagini, sarà possibile ammirare anche un nuovo trailer del gioco.
Fire Emblem Warriors – Trailer
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu