BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una numerosa serie di immagini e alcuni nuovi dettagli riguardanti DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, nuovo episodio in arrivo all’inizio del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Godiamocele di seguito.
DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Immagini
Arrivano nuovi dettagli sulla trama di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!
Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da “Avalon Server”! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane.
In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.
DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitahttps://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment