Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter implementando nuovi dettagli riguardanti skill expansion, level degeneration e le quest.
Potremo aumentare e scegliere le skill che più ci aggradano nei combattimenti attraverso un menu: per aumentare il numero delle skill saranno richiesti i “Blood Crystal” che potremo ottenere durante le battaglie.
Con la Chikisiki Degeneration invece, nel Liberation District, potremo abbassare il livello delle nostre Chishiki Girls, e, a seconda del livello che sceglieremo, potremo ottenere skill esclusive e bonus alle statistiche sulle quali plasmare di nuovo le nostre Chishiki.
Le quest invece saranno disponibili sempre nel Liberation District attraverso un pannello. Portarle a termine durante l’esplorazione dei dungeon ci garantirà una grande varietà di oggetti che riceveremo in ricompensa per aver completato le richieste.
Oltre queste informazioni sono stati rilasciate delle nuove immagini che potrete vedere alla fine di questa news. Vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Vita in Giappone a partire dal prossimo 13 ottobre.
Divine Prison Tower: Mary Skelter – Nuove immagini
Fonte: Compile Heart via Gematsu