Sayonara Daisy: in arrivo l’opera di Jun Mayuzuki

Sayonara Daisy: in arrivo l’opera di Jun Mayuzuki

J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo di Sayonara Daisy, raccolta di brevi racconti realizzata da Jun Mayuzuki. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 28 agosto al prezzo di 8,90 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Sayonara Daisy di Jun Mayuzuki

Una raccolta di storie brevi dalla straordinaria autrice di Kowloon Generic Romance

L’autrice che ha saputo rappresentare in modo unico l’intensità delle emozioni e la bellezza femminile, torna sugli scaffali con un’imperdibile collezione di storie brevi!

J-POP Manga presenta Sayonara Daisy di Jun Mayuzuki, l’acclamata autrice di Kowloon Generic Romance. Il volume sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 agosto.

Saper usare la magia non spalanca per forza le porte alla felicità. In questa sua prima antologia, Jun Mayuzuki raccoglie dieci anni di storie brevi in cui ha raccontato la forza, la bellezza e la follia delle donne. Daisy la streghetta e le altre vi faranno venire voglia di ridere, combattere e piangere, lasciando un segno che non sparirà facilmente.

Il volume raccoglie una selezione di racconti scritti da Jun Mayuzuki nell’arco temporale che va dal 2007 al 2017, compresa la sua opera di debutto Sayonara Daisy che dà il titolo alla raccolta.

Tra storie d’amore complicate e nuove infatuazioni, ma anche maghette e influencer alle prime armi, l’autrice vincitrice dello Shogakukan Manga Award racconta in modo magistrale la complessità delle relazioni attraverso i sentimenti di protagoniste indimenticabili.

Sayonara Daisy
di Jun Mayuzuki
Volume Unico
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 282, B/N + Col.
Prezzo – 8,90 €

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.