Sono già disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1124 di ONE PIECE. Questa volta senza riassumere il capitolo precedente, lanciamoci immediatamente nell’azione portandovi le anticipazioni dei nuovi sviluppi del manga di Eiichiro Oda.
Gli spoiler del capitolo 1124
Il nuovo capitolo di ONE PIECE pare sia composto da 13 pagine. Secondo quanto dichiarato da redon, la pagina dove vediamo Kizaru piangere per via delle parole di Akainu è incredibile. La sagoma che si vede alla fine è solo un piccolo riquadro, perciò è impossibile intuire di chi si possa trattare.
Capitolo 1124 : Migliori amici
Copertina: la mini-avventura prosegue con il viaggio di Yamato, durante il quale lo vediamo salvare la vita di una donna.
- Morgan tenta di condividere le notizie su Kidd che ha subito una sconfitta da parte di Shanks, su Law che ha perso contro Barbanera, nonché sulla fuga di Luffy e della sua ciurma, ma Vivi si scontra con lui e lo ferma.
- Akainu contatta Egghead e Kizaru risponde. Akainu accusa Kirazu di aver fallito con Egghead, ma Kizaru risponde con rabbia e con le lacrime agli occhi: “Hai mai ucciso il tuo migliore amico? Se dubitate di me, venite qui e vedete voi stessi!”.
- La scena si sposta poi sulla ciurma di Cappello di Paglia, con i suoi membri abbattuti perché credono di non essere riusciti a salvare Vegapunk. Tuttavia Lilith si sveglia e li rassicura, rivelando che non hanno fallito perché lei è Vegapunk.
- Il capitolo si conclude con i Mugiwara che festeggiano con Lilith mentre si dirigono verso Elbaf. Nel riquadro finale, una sagoma viene mostrata mentre beve sulla costa di Elbaf, dicendo: “Vieni”.
PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.