Pokémon GCC: annunciata l’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale

Pokémon GCC: annunciata l’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale

The Pokémon Company ha annunciato Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale, nuova espansione per il Pokémon GCC. In arrivo il prossimo 3 novembre l’espansione introdurrà le carte Tempo Passato e Tempo Futuro, ovvero delle varianti di carte Pokémon e carte Allenatore. Inoltre l’espansione vedrà il ritorno delle carte Macchinario Tecnico, che verranno considerate come carte Oggetto e permetteranno di assegnare una nuova mossa al Pokémon che le equipaggia.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

LA NUOVA ESPANSIONE SCARLATTO E VIOLETTO – PARADOSSO TEMPORALE DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON INTRODUCE I POKÉMON TEMPO PASSATO E POKÉMON TEMPO FUTURO

21 agosto 2023 – Oggi The Pokémon Company International ha rivelato che la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCCPokémonScarlatto e Violetto – Paradosso Temporale, sarà disponibile il 3 novembre 2023 presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Su ispirazione dei Pokémon Paradosso dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, introdurrà dei Pokémon e delle carte Allenatore Tempo Passato e Tempo Futuro, come recentemente svelato durante i Campionati Mondiali Pokémon 2023. I Pokémon Tempo Passato, robusti e potenti, tendono ad avere attacchi diretti che causano molti danni e sono più difficili da mettere fuori combattimento. I Pokémon Tempo Futuro, veloci e tecnici, tendono ad avere abilità e attacchi con effetti aggiuntivi che consentono manovre intelligenti e strategie astute. Inoltre, le carte Allenatore Tempo Passato tendono a supportare i Pokémon Tempo Passato, mentre quelle Tempo Futuro i Pokémon Tempo Futuro.

Tornano in questa espansione del GCC Pokémon anche le carte Macchinario Tecnico, in veste di nuove carte Oggetto Pokémon che mettono a disposizione un nuovo attacco al Pokémon a cui sono assegnate.

Tra le carte degne di nota di questa espansione compaiono:

  • 13 Pokémon-ex e sette Pokémon-ex Teracristal
  • 34 carte rare illustrazione di Pokémon
  • 15 carte rare illustrazione speciale, tra carte Pokemon e Aiuto
  • 28 carte ultrarare a figura intera impresse in modo speciale, tra carte Pokémon-ex e Aiuto
  • Sette carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Gli Allenatori troveranno le carte di Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati. Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 2 novembre 2023 gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale in digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori potranno collezionare e lottare con i nuovi Pokémon Tempo Passato e Pokémon Tempo Futuro, e ricevere bonus di gioco quando effettueranno l’accesso all’app.

Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/GCC.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.