SINoALICE: al via l’evento estivo “An End to Summer Dreams”

SINoALICE

Pokelabo annuncia l’arrivo del primo evento stagionale per SINoALICE, disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android.

A partire da oggi e fino al prossimo 3 settembre tutti i giocatori potranno partecipare all’evento collaborativo “An End to Summer Dreams”. Al suo interno non solo potremo scoprire una storia inedita dedicata a Sleeping Beauty e Little Mermaid, ma avremo modo di ottenere tantissime ricompense esclusive. Inoltre nello stesso periodo sarà disponibile il gacha Poachers’ Feast, grazie al quale potremo conquistare una versione in costume da bagno delle due splendide protagoniste.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato all’evento, ricordandovi che se volete saperne di più su SINoALICE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SINoALICE – Poachers’ Feast

SINoALICE è una rivisitazione agghiacciante della favola classica con unambientazione inquietante dark fantasy, nata dalla mente del Creative Director Yoko Taro (NieR: Automata). Il gioco segue diversi eroi delle favole che lavorano insieme per navigare in terre pericolose, battagliare nemici minacciosi e risolvere puzzle e rompicapi per far risorgere gli scrittori che li hanno creati. Il gioco è stato lanciato in Giappone nel 2017 e ha raggiunto rapidamente il successo anche grazie ad uno spettacolare design dei personaggi raggiungendo la quota di quattro milioni di download nell’App Store giapponese.

Fonte: Pokelabo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.