PlayStation 5: l’emergenza sanitaria non ha cambiato i piani per il lancio

PlayStation 5

Al momento ci sono ancora dei dettagli di PlayStation 5 che continuano a mancare, come il prezzo e la data di uscita, ma stando alle parole di Eric Lempel di Sony almeno una cosa è certa: nonostante tutti i problemi legati all’attuale emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 che ha colpito il mondo intero, i piani per il rilascio della console per l’anno corrente non sono cambiati.

La conferma si è resa necessaria dopo che l’uscita di Deathloop, esclusiva temporanea PS5, è stata rimandata al 2021, e sul web ha iniziato a impazzare la teoria secondo cui anche la console next-gen di Sony avrebbe ritardato il suo debutto. Ma a quanto pare non sarà così.

In una nota separata, è stato rilasciato in rete il primo trailer promozionale globale di PS5, che porta il titolo Play Has No Limits. Che ne pensate? Avete già deciso se prenderla al lancio, ovvero durante il periodo natalizio, o preferite attendere prima l’uscita di molti più giochi interessanti o qualche price drop degno di nota?

PlayStation 5 – Play Has No Limits Trailer

Fonte: Sony via Gematsu, Kotaku

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.