Etrian Mystery Dungeon verrà rimosso dall’eShop europeo a settembre

Etrian Mystery Dungeon

Un post rilasciato da NIS America sulla propria pagina Twitter ci rivela che Etrian Mystery Dungeon, titolo rilasciato nel 2015 su Nintendo 3DS, verrà rimosso dall’eShop europeo il 30 settembre 2020. La rimozione del gioco sullo store nostrano arriva dopo la conferma della sua rimozione sull’eShop nordamericano e australiano.

Al momento non è sono stati rivelati i motivi dietro questa scelta, sebbene ormai il buon vecchio 3DS abbia già fatto il suo corso e sia scomparso pian piano, ma il fatto che dietro al gioco si trovi anche Spike Chunsoft può lasciar intendere che sia una mossa simile a quella attuata per Danganronpa?

Per il momento non ci è dato saperlo, ma se siete interessati, NIS America ha messo il gioco attualmente in sconto, e potrebbe essere una buonissima occasione per recuperarlo!

Fonte: NIS America via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.