Nintendo: i piani per la gamescom 2017

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

Nintendo ha annunciato gli eventi che terrà nel corso della gamescom 2017 dedicati SUPER MARIO ODYSSEY e a METROID: Samus Returns.

La casa di Kyoto ha svelato che terrà due conferenze separate, trasmesse sotto forma di Nintendo Direct. La prima si terrà il 23 agosto alle ore 15:00 (ora italiana) e si concentrerà su SUPER MARIO ODYSSEY, nuovo gioco dedicato all’idraulico baffuto in arrivo il prossimo 27 ottobre su Switch. Durante la conferenza sarà presente il produttore Yoshiaki Koizumi che ci svelerà qualche dettaglio aggiuntivo sullo sviluppo del gioco.

La seconda conferenza è prevista per il 24 agosto alle 12:00 (ora italiana) e avrà come protagonista METROID: Samus Returns, remake del secondo capitolo della saga in arrivo il prossimo 15 settembre su Nintendo 3DS. Parteciperanno alla conferenza il produttore Yoshio Sakamoto e il direttore creativo José Luis Márquez di MercurySteam, software house responsabile del remake.

Non ci resta dunque che aspettare pochi giorni per scoprire tantissime novità sui due titoli della casa di Kyoto. Se volete scoprire le nostre prime impressioni su SUPER MARIO ODYSSEY potete recuperare qui la nostra anteprima.

Fonte: Nintendo via MyNintendoNews

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.