Durante il suo ultimo evento Cygames Next 2016 a Tokyo, Cygames ha annunciato Granblue Fantasy Project Re:LINK, un action RPG sviluppato da PlatinumGames.
Il gioco è prodotto da Koichi Haruta, diretto da Tetsuya Fukuhara, entrambi di Cygames, con l’aiuto di Hideo Minaba per quanto riguarda il character design, e di Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita per il comparto musicale. Nonostante l’annuncio del videogioco, la piattaforma su cui verrà reso disponibile ancora non è stata rivelata.
Qui sotto potete trovare il trailer, visitare il sito web e dare un’ occhiata alle prime immagini diffuse dalla compagnia.
Granblue Fantasy Project Re:LINK – Trailer di annuncio
Granblue Fantasy Project Re:LINK – Screenshot
La compagnia nipponica ha annunciato anche la produzione di una serie animata, Granblue Fantasy: The Animation, che verrà trasmessa in Giappone a partire da gennaio 2017, come annunciato durante il medesimo evento.
La società giapponese ha mostrato il primo trailer della serie, che verrà prodotta dalla compagnia A-1 Pictures, con Yuuki Ito impiego nella regia, Toshifumi Akai nell’ambito del character design e Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita, come per il videogioco sopracitato, avranno l’incarico di occuparsi delle musiche.
Vi lasciamo al trailer della serie animata, e qui potete trovare il sito ufficiale: buona visione!
Granblue Fantasy – Anime Trailer
Fonti: Cygames via Gematsu