Nippon Ichi Software ci mostra oggi un nuovo trailer per la nuova IP per PS Vita che prende il nome Great Edo Blacksmith, un titolo in cui impersoneremo un fabbro a cui resta solo un anno da vivere, 365 giorni che vuole passare attorniato da belle ragazze in kimono. Nel trailer odierno ci viene mostrata Yugiri, un’altra delle protagoniste del titolo, una bellissima donna dai lunghi capelli neri. Tuttavia, pare sia un tipo alquanto pessimista, che abbia rinunciato a vivere felicemente.
Nel video Yugiri parla con un tono gentile, ma dice cose come “La vita è dura” e “Facciamo in fretta, farò qualsiasi cosa tu desideri”. Tra le altre frasi nel video possiamo sentire anche qualcosa tipo “So bene che è tutto ciò che desideri” — riferendosi al fatto che il protagonista abbia l’aria di un pervertito. Come nel video che aveva protagonista Kiyohana, anche Yugiri rivelerà un lato oscuro di lei: suo padre è morto di spada, e la ragazza chiede al protagonista il motivo per cui debba ritrovarsi in un posto del genere, e se suo padre abbia gettato via la sua vita per nulla.
Great Edo Blacksmith verrà lanciato in Giappone, su PlayStation Vita, il prossimo 27 novembre. Vi piacerebbe vederlo anche in Italia?
Fonte: Siliconera