Pokémon UNITE: MegaMewtwo X è disponibile nel roster

Pokémon UNITE: MegaMewtwo X è disponibile nel roster

The Pokémon Company annuncia che a partire da oggi MegaMewtwo X è disponibile nel ricchissimo roster di Pokémon UNITE. Sarà possibile ottenere gratuitamente la sua Licenza partecipando all’evento “Sfida della grotta cristallina di Mewtwo“. A partire da metà agosto anche MegaMewtwo Y farà il suo debutto all’interno del gioco.

Non è tutto però. Da oggi è infatti disponibile un nuovo Pass di Lotta che ci permetterà di ottenere tantissimi Holowear in stile Pirata per i nostri mostriciattoli e nuovi oggetti e accessori per personalizzare il nostro avatar. Questo pass sarà disponibile fino al prossimo 10 settembre.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

MEWTWO SCENDE IN CAMPO IN POKÉMON UNITE PER FESTEGGIARE IL SECONDO ANNIVERSARIO

Il nuovo pass di lotta e un nuovo tipo di lotta a tempo limitato sono ora disponibili

Londra, 21 luglio 2023. The Pokémon Company International ha annunciato oggi l’arrivo di fantastici aggiornamenti per Pokémon UNITE in occasione del secondo anniversario del gioco. Dal suo lancio nel 2021, Pokémon UNITE ha superato i 100 milioni di download in tutto il mondo e 56 Pokémon giocabili sono stati aggiunti. Per festeggiare due anni di entusiasmanti lotte Unite, un nuovo tipo di lotta e uno dei Pokémon più amati sono ora disponibili!

Mewtwo scende in campo e può megaevolversi in MegaMewtwo X
Il Pokémon leggendario Mewtwo è ora disponibile in Pokémon UNITE. Mewtwo può megaevolversi in MegaMewtwo X durante le lotte e usare le sue mosse in rapida successione per attaccare gli avversari senza tregua.

I giocatori possono ottenere la licenza Unite di MegaMewtwo X senza costo partecipando all’evento “Sfida della grotta cristallina di Mewtwo”, attualmente in corso.
In più, l’arrivo della licenza Unite di MegaMewtwo Y è in programma per la metà di agosto, il che offrirà agli Allenatori un ulteriore modo di giocare con l’amatissimo Pokémon.

Un nuovo tipo di lotta: agguato selvatico
A differenza del formato standard delle lotte 5 contro 5, in agguato selvatico i giocatori dovranno collaborare con i compagni di squadra per proteggere Tinkaton dai Pokémon selvatici che lo attaccano. Alcuni Pokémon sconfitti durante la lotta possono anche essere richiamati in campo una volta per dare una mano!

Disponibilità dell’evento:
  • 1° round: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 21 luglio alle 23:59 (UTC) di lunedì 31 luglio
  • 2° round: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 4 agosto alle 23:59 (UTC) di domenica 6 agosto
  • 3° round: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 11 agosto alle 23:59 (UTC) di domenica 13 agosto
  • 4° round: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 18 agosto alle 23:59 (UTC) di domenica 20 agosto

Ecco il pass di lotta stagione 17: Stile pirata (Zacian)
Il pass di lotta stagione 17 è ora disponibile. Con il pass premium di questa stagione, i giocatori possono ottenere gli Holowear Stile pirata per Greedent e Zacian, oltre ad articoli di moda per Allenatori del Set pirata.
Disponibilità: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 21 luglio alle 23:59 (UTC) di domenica 10 settembre.

Altri eventi
Nuova stagione di lotte competitive: disponibile dalle 04:00 (UTC) di giovedì 20 luglio alle 23:59 (UTC) di domenica 10 settembre.
Evento pronostici WCS: i giocatori possono provare a indovinare quali squadre finiranno sul podio ai Campionati Mondiali Pokémon 2023 e ottenere fantastiche ricompense. È un’ottima opportunità per ottenere dei popolari articoli di moda per Allenatori. Disponibile dalle 07:00 (UTC) di venerdì 28 luglio alle 23:59 (UTC) di giovedì 10 agosto.
Ulteriori informazioni su Pokémon UNITE sono disponibili su Pokemon.it/Unite.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.