Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name novità su storia e personaggi

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

SEGA e RGG Studio hanno rilasciato tante novità sulla trama principale e i protagonisti di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. In questo nuovo capitolo del franchise vestiremo nuovamente i panni dell’iconico Kazuma Kiryu, e potremo finalmente scoprire cos’è successo tra gli eventi del sesto e del settimo capitolo del franchise.

Dopo aver inscenato la sua morte, Kiryu-san si troverà a lavorare per la Fazione Daidoji utilizzando il nome in codice “Joryu”. Durante quello che doveva essere un lavoro facile al Porto di Yokohama però si troverà di fronte una misteriosa organizzazione che sembra riconoscerlo e il protagonista non può far si che il suo segreto venga a galla. Nonostante abbia reciso ogni legame con il suo passato, si troverà nuovamente al centro del caos causato dalla malavita.

Kazuma Kiryu – interpretato da: Takaya Kuroda

Un leggendario ex membro della yakuza che ha fatto un patto con la Fazione Daidoji e ha abbandonato il suo passato. Un tempo era conosciuto come il Drago di Dojima, ed è diventato il capo del Clan Tojo. Inoltre per un breve periodo ha gestito l’orfanotrofio Morning Glory di Okinawa. Tuttavia tutte le tracce del suo passato sono state cancellate, e intende che le cose rimangano a questo modo. Cerca di riempire il vuoto causato dalla mancanza dei bambini dell’orfanotrofio completando incarichi per la Fazione Daidoji.

Kosei Shishido – interpretato da: Yasukaze Motomiya

La Famiglia Watase è il gruppo più potente all’interno dell’Alleanza Omi ed è guidato da Kosei Shishido, che è in vetta per diventare il nuovo capitano dell’alleanza. Shishido possiede delle capacità straordinarie, e porta con se delle armi letali senza alcun rimorso per la vita delle sue vittime. Tiene il comando grazie alla sua indole intimidatoria.

Yuki Tsuruno – interpretato da: Yoshiyuki Yamaguchi

Uno dei capitani della Famiglia Watase, è il secondo membro più potente. Pianificatore meticoloso, riesce a guidare il gruppo in assenza del loro leader utilizzando la tenacia e la lealtà. Ha piazzato tantissime trappole in modo da catturare Kiryu.

Akame – interpretata da: First Summer Uika

Tuttofare basata a Sotenbori, Osaka. Possiede una grande conoscenza di ciò che accade in città grazie alla sua Akame Network, che si è sviluppata in ogni angolo di Sotenbori. Inoltre ha il ruolo di intermediario per una certa persona, e cerca di guidarla verso la sua destinazione.

Homare Nishitani III – interpretato da: Kim Jaeuck

Giovane membro della yakuza che è riuscito velocemente a diventare il capo del Clan Kijin. Il suo aspetto affascinante riesce a cammuffare la sua follia. Ama mettere a rischio la sua vita in combattimento. All’interno dell’Alleanza Omi la sua posizione è influente quasi quella di Watase.

Kihei Hanawa – interpretato da: Hiroki Tochi

Come supervisore della Fazione Daidoji, è l’unico punto di contatto tra Kazuma Kiryu e il mondo esterno. Le sue interazioni con Kiryu-san sono puramente professionali e mancano qualsiasi tipologia di emozione. Non si pone scrupoli a rimettere in riga l’ex Drago di Dojima.

Vi ricordo che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 9 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: SEGA, RGG Studio via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.