Nintendo of Japan ha annunciato un evento in presenza per il Giappone chiamato Nintendo Live 2022, nuova iterazione della manifestazione assente dalle scene sin dal 2019. Si svolgerà i prossimi 8 e 9 ottobre presso il Tokyo Big Sight di Odaiba e sarà possibile accedervi unicamente tramite un’estrazione a sorte. Ai partecipanti verrà comunque richiesto di indossare una mascherina per motivi precauzionali.
L’evento comprenderà tornei, giochi in prova, performance musicali e altro ancora. Sarà possibile partecipare a competizioni ufficiali di Splatoon 3 e Super Smash Bros. Ultimate, mentre i concerti riguarderanno Animal Crossing: New Horizons e Splatoon 3. Ci saranno anche eventi sul palco, come l’esibizione del duo comico Yoiko e competizioni tra i migliori giocatori al mondo di Mario Kart 8 Deluxe. Il sito ufficiale dell’evento è raggiungibile tramite questo link.
Di seguito vi includiamo un video proveniente dall’edizione 2019 dell’evento, in cui si è tenuto un concerto dal vivo a tema Splatoon 2. Vi piacerebbe prendere parte a questo evento speciale? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything