FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE: risolti i problemi legati a PlayStation Plus

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE sta causando alcuni problemi agli abbonati PlayStation Plus

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è stato lanciato sul PlayStation Plus come gioco del mese di luglio per i piani avanzati del servizio, ma sembra che alcuni giocatori, quelli che sono già in possesso della versione per PS4 in formato digitale, non siano stati in grado riscattarlo per alcuni giorni dopo il lancio.

Sono molte le lamentele che si sono avvicendate sui social media, in molti avrebbero voluto approfittare dell’occasione per giocare anche solo la porzione aggiuntiva della versione INTERGRADE, ma per un probleam di licenze non sono riusciti ad aggiornare la propria copia del titolo, almeno fino a oggi.  Dopo le innumerevoli segnalazioni, pare proprio che Sony e SQUARE ENIX siano riusciti a risolvere il problema e adesso la versione integrale del gioco PS5 è riscattabile per tutti gli abbonati dei piani Premium ed Extra del servizio.

EPISODE INTERmission, espansione che contraddistingue la versione PS5 del gioco, ci mette nei panni di Yuffie Kisaragi e del suo compagno Sonon Kusakabe, due ninja del clan Wutai impegnati a infiltrarsi nella città di Midgar con lo scopo di sottrarre l’ultramateria alla Shinra. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Gamesradar, Push Square

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.