Se pensavate di averle viste tutte con il precedente trailer di Ryōma! Shinsei Gekijōban Tennis no Ōji-sama (Ryōma! Rebirth Movie The Prince of Tennis), chiamato così il film in 3DCG dedicato alla serie spokon di Takeshi Konomi, allora mettetevi comodi… perché non avete visto ancora niente!
La battaglia rap che il protagonista Ryoma si ritroverà a fare nel corso della pellicola, infatti, sarà accompagnata anche da parti che vedranno i personaggi della serie cantare e addirittura ballare. Niente paura: si giocherà anche a tennis!
Dopotutto, se pensate che questo possa essere in qualche modo strano, in realtà è la trama in generale che lascia un po’ spiazzati. La storia vedrà Ryoma arrivare negli USA, dove incontrerà Sakuno Ryūzaki alle prese con una “gang del tennis“. Il protagonista farà di tutto per aiutare Sakuno, ma dopo aver risposto a una palla lanciata da una misteriosa persona su sedia a rotelle, finirà per ritrovarsi a viaggiare indietro nel tempo tornando al momento in cui Nanjiro giocava in america ed era conosciuto come “Samurai Nanjiro“.
Il film debutterà nei cinema nipponici il prossimo 3 settembre in ben due versioni diverse, dove ciasuna avrà delle scene diverse dall’altra. La versione Decide avrà scene dedicate a Kunimitsu Tezuka, capitano della Seigaku, e Seiichi Yukimura, capitano della Rikkai, mentre la versione Glory avrà scene con Keigo Atobe, capitano della Hyōtei, e Kuranosuke Shiraishi, capitano della Shitenhōji.
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network