La recente diretta di ARC SYSTEM WORKS ha rivelato che Goldlewis Dickinson sarà il primo personaggio DLC del fighting game GUILTY GEAR -STRIVE-, e verrà rilasciato il 27 luglio per tutti i possessori del Season Pass 1 o dal 30 luglio per tutti gli altri.
Qui sotto vi proponiamo una sua introduzione:
Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti, ed è anche un ufficiale militare in servizio.
Grazie al suo eccellente giudizio e la capacità di comando, basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di coloro che lo circondano.
Si dice che la sua abilità di combattimento sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono state stabilite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.
GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC. Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio e alcune immagini dedicate al personaggio.
Goldlewis Dickinson Trailer
Fonte: ARC SYSTEM WORKS, BANDAI NAMCO Entertainment