Dopo l’annuncio, da parte della rivista V-Jump, riguardo l’inserimento di Piccolo e Crilin nel roster del nuovo fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS, il già attesissimo DRAGON BALL FighterZ, abbiamo nuovi dettagli che ci parleranno dei due nuovi Guerrieri Z e del sistema dei combattimenti online.
Piccolo
Piccolo è considerato uno dei personaggi con maggiore tecnica, considerando il suo braccio allungabile per afferrare l’avversario. Ha vari modi per spezzare la guardia dell’opponente e può scagliare potenti raggi d’energia. Tenendo premuto più a lungo i pulsanti, si potrà caricare l’attacco per aumentare il danno inflitto. Utilizzando la sua capacità di emettere attacchi speciali utilizzando il proprio Ki, Piccolo può creare degli attacchi distruttivi che possono essere concatenati con altre tecniche speciali per dar vita a incredibili combo.
Crilin
Crilin non ha livelli di potenza altissimi, ma questa mancanza è facilmente compensata con molte tecniche diverse (come la Kamehameha) che lo rendono un temibile avversario. Ha anche abilità che confondono l’avversario, lasciando un’immagine residua prima di sferrare un attacco. Inoltre, i giocatore otterranno contenuti extra usando i fagioli Senzu. Tutti i fan saranno felici di sapere che la sua firma e tutti i suoi attacchi sono inclusi in DRAGON BALL FighterZ.
Combattimenti Online
Nella modalità online di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori potranno interagire tra di loro nella lobby dell’incontro e comunicare utilizzando gli Z-Stamp, le espressioni facciali dei Guerrieri Z e guardare i replay degli incontri. Un posto perfetto per salire nell’arena e combattere contro altri giocatori desiderosi di scontrarsi a colpi di Kamehameha!
DRAGON BALL FighterZ uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.
DRAGON BALL FighterZ – Nuove immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu