Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, ha rivelato qualche nuova informazione sull’attesissimo film di Super Mario Bros., quello che vedrà Chris Pratt impegnato a dare voce all’idraulico di casa Nintendo e Jack Black al supercattivo Bowser.
Meledandri ha dichiarato che il film è completo al 75% e che si ritiene davvero impresisonato dalle capacità di Chris Pratt di adattarsi al ruolo del protagonista. Di seguito le parole del CEO pubblicate su Variety.
“Chris è stato scelto perché sentivamo che avrebbe potuto fare una grande interpretazione di Mario. E ora che abbiamo completato circa quindici sessioni di doppiaggio e il film è completo per tre quarti, posso dire di adorare la sua interpretazione di Mario.”
Considerando le proprie origini italoamericane, è sicuro di aver preso la giusta decisione senza il timore di offendere italiano o italoamericani, lodando ancora una volta le prestazioni di Pratt. Il film di Super Mario Bros. è atteso per il prossimo 7 aprile 2023 in Nord America e il 28 dello stesso mese in Giappone, mentre non abbiamo ancora una data per l’Italia.
Fonte: Variety