TEKKEN x STREET FIGHTER: il progetto è ufficialmente morto

TEKKEN x STREET FIGHTER: il progetto è ufficialmente morto

Da ormai tantissimi anni, i giocatori e fan dei franchise di TEKKEN e STREET FIGHTER si chiedono che fine abbia fatto il secondo titolo crossover TEKKEN x STREET FIGHTER, il cui sviluppo è entrato in pausa nel lontano 2016 e da allora le cose sono iniziate a precipitare inesorabilmente.

Uno dei più recenti episodi di Harada’s Bar, la serie di video in cui Katsuhiro Harada parla con varie figure note del panorama videoludico, ha visto come ospite Kouhei Ikeda, game director di TEKKEN 7, e i due sono entrati anche nello spinoso argomento TEKKEN x STREET FIGHTER.

I due si dicono dispiaciuti, perché molto lavoro era stato fatto. Lo sviluppo era completo al 30%, i modelli stavano venendo veramente bene, e le concept art ricevute dagli artisti anche. Avrebbero voluto mostrare al mondo tutto il materiale frutto del duro lavoro, ma alla fine il progetto è morto…

Per quanto tutto questo possa dispiacere, per chi ha seguito la vicenda nel corso degli anni la cosa ormai era abbastanza certa.

Vi sarebbe piaciuto poter mettere mano a questo nuovo crossover tra i due famosissimi franchise picchiaduro? Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti!

Qui sotto potete trovare il video con la diretta completa:

Fonte: Harada’s Bar via Comicbook

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.