La rivista Weekly Shonen Jump lancerà, a partire dal prossimo numero, per esattezza il numero 31, due nuovi manga di cui andremo a raccontare brevemente nelle prossime righe.
Il primo si chiamerà Red Hood del mangaka Yūki Kawaguchi e racconterà la storia di un ragazzo e di un misterioso cacciatore che si incontrano, per caso, in un villaggio. Questa pubblicazione di genere fantasy debutterà il 28 giugno prossimo e, il primo capitolo della serie sarà composto da 54 pagine. Qui sotto ne potrete avere un piccolo assaggio.
La seconda storia, invece, verrà presentata il 5 luglio e si intitolerà Neru: Martial Arts Traveling (Neru: Bugei Dōgyō). Le vicende ruoteranno attorno alla figura di Neru, un ragazzo che, dopo aver letto un manuale sulle arti marziali e i suoi segreti, farà di tutto per essere ammesso ad una scuola elitaria per marzialisti. Il manga è scritto da Minya Hiraga ed era stato inizialmente pensato solo per il digitale; infatti, apparve per la prima volta nel settembre 2020 ma solo in quest’ultima versione.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network