DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch: la data di uscita italiana

Annunciata l’uscita dell’Extra Pack 3 di Dragon Ball XenoVerse 2, prime immagini per Super Baby Vegeta

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment svela oggi la data di uscita europea per la versione Nintendo Switch di DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS già disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam (qui la nostra recensione).

La versione Nintendo del titolo, annunciata nel corso dell’E3 2018, arriverà nel nostro paese il prossimo 27 settembre, come in Giappone, sia in formato retail che in versione digitale. Chi prenoterà questa versione del titolo potrà ottenere l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS, come accadeva per le altre versioni del gioco, nonché un codice per scaricare la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden giocabile su Nintendo Switch.

Attraverso il medesimo comunicato stampa, la divisione europea del publisher conferma l’uscita, anche in Occidente, dell’Extra Pack 3 di Dragon Ball XenoVerse 2, quello che aggiungerà al roster una serie di nuovi guerrieri, tra cui il già confermato Super Baby Vegeta da Dragon Ball GT. Maggiori dettagli li trovate di seguito, assieme alle prime immagini dello Tsufuru-Saiyan in XenoVerse 2.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Super Baby Vegeta

DRAGON BALL FIGHTERZ PER SWITCH IN ITALIA DAL 27 SETTEMBRE – L’EXTRA PACK 3 PER DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE QUESTA ESTATE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.

L’EXTRA PACK 3 per DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile questa estate per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital e Nintendo Switch. L’EXTRA PACK 3 porterà un personaggio molto attesoSuper Baby Vegeta.

Baby è una specie di parassita creato dal DNA di Re degli Tsufuru prima dell’estinzione della sua razza. Il suo unico obbiettivo è quello di ottenere vendetta contro i Saiyan. Prendendo possesso del corpo di Vegeta, Baby diventa Super Baby Vegeta, uno dei più forti combattenti dell’universo.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIThttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.