Direttamente da Weekly Famitsu arrivano nuovi dettagli su Utawarerumono: The Two Hakuoros, su personaggi e nuovi contenuti. In particolare, in questo nuovo episodio potremo giocare nei panni di Anju, come dettagliato di seguito.
- Anju (doppiata da Chinatsu Akasaki): avvelenata nel precedente capitolo della serie, Anju è stata guarita e tornerà in The Two Hakuoros come personaggio giocabile.
Per quanto riguardo il sistema di gioco, è stata annunciata una particolare modalità, chiamata “Co-op Special Moves“, che permette ad alcuni personaggi di eseguire delle combo in battaglia, ottenibili durante il proseguimento della storia soddisfacendo determinati requisiti.
Inoltre, la rivista ha inoltre confermato che avere una copia di salvataggio di Utawarerumono: The False Faces, ci permetterà di ottenere diversi oggetti molto importanti, che saranno svelati prossimamente tramite il sito ufficiale del gioco.
In attesa di notizie più corpose, vi ricordiamo che Utawarerumono: The Two Hakuoros sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone a partire dal 21 settembre.
AGGIORNAMENTO (23/06): aggiunte le immagini provenienti da Famitsu.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu, DualShockers