Grazie ad Amazon Japan, siamo oggi in grado di gustarci una nuovissima galleria di immagini di Tokyo Xanadu eX+, il porting aggiornato e migliorato per PS4 dell’action RPG originariamente uscito su PS Vita.
In aggiunta alla grafica in alta definizione, questa nuova versione del gioco potrà vantare di girare a 60FPS. Le battaglie che prenderanno luogo all’interno dei dungeon di gioco saranno ancora più fluide e dinamiche, e l’evento più importante ai fini di trama, che vedrà come protagonisti Kou e compagni, verrà reso molto più elaborato e vivido.
Inoltre, al suo interno potremo trovare svariate aggiunte rispetto alla versione originale, quali il nuovo personaggio giocabile White Shroud, tante ulteriori side-story, e una particolare after-story che verrà resa disponibile ai giocatori una volta finita la trama principale.
Vi lasciamo di seguito alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che il titolo debutterà in Giappone dal prossimo 8 settembre. Ci auguriamo che almeno questa versione possa giungere anche nel nostri territorio.
Tokyo Xanadu eX+ – Screenshot
Fonte: Amazon Japan via Gematsu