Tales of the Rays chiude anche per il Giappone

Tales of the Rays chiude anche per il Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Tales of the Rays chiuderà anche per il Giappone il prossimo 23 giugno, dopo sette anni dal suo debutto ufficiale.

L’RPG free-to-play per iOS e Android è stato lanciato per la prima volta il 28 febbraio 2017 in Giappone. Una versione globale di breve durata è stata lanciata il 24 luglio 2017, ma ha terminato il servizio meno di un anno dopo, il 29 maggio 2018.

Con l’annuncio odierno tutte le vendite di valuta di gioco vengono concluse. Dal 22 maggio fino alla fine del servizio, BANDAI NAMCO terrà la “2.703 Days Thank-You Finale Campaign” che culminerà con il rilascio del capitolo finale a luglio.

A luglio è prevista anche l’uscita di una versione offline di Tales of the Rays, che consentirà ai giocatori di riportare alcuni dati dalla versione online. Alcune funzioni, come le battaglie, i registri degli scenari e l’enciclopedia, continueranno a essere disponibili nella versione offline, comprese le collaborazioni. Il registro degli scenari principali sarà automaticamente sbloccato, ma gli scenari Ricordo e gli scenari evento non saranno sbloccati automaticamente. Sarà inoltre implementato un nuovo scenario chiamato “Una storia di verità e ricordi”.

BANDAI NAMCO ha inoltre annunciato l’intenzione di pubblicare il libro commemorativo di Tales of the Rays in autunno al prezzo di 13.200 yen. I preorder sono disponibili da oggi e si chiuderanno il 31 luglio. Il set contiene due volumi in formato A4 di circa 600 pagine.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.