DRAGON BALL Z: KAKAROT – Prime immagini per il DLC dedicato a Trunks

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini per il DLC “Trunks: The Warrior of Hope” in arrivo per DRAGON BALL Z: KAKAROT.

Come precedentemente anticipato il contenuto aggiuntivo sarà rilasciato all’inizio dell’estate e narrerà gli eventi di Trunks del futuro. Ecco una breve sinossi del DLC rilasciata dalla software house:

Goku è morto. Il guerriero è riuscito a resistere contro i nemici più potenti della galassia, ma non ha potuto fare nulla contro la malattia che gli ha colpito il cuore. Nonostante le persone a lui vicine siano devastate dalla sua scomparsa, cercano di andare avanti in quella che al momento è una vita pacifica.

Tuttavia, dopo sei mesi da quel tragico evento, due temibili mostruosità sono apparse su un’isola a sud. I difensori del pianeta hanno cercato di fermarli, ma nessuno è riuscito a tener loro testa. Piccolo è stato il primo a cadere in battaglia, seguito da Vegeta, Yamcha, Tenshinhan e Crilin. Tutti i guerrieri hanno perso la propria vita.

I due androidi hanno fatto sprofondare il mondo in un costante stato di caos e terrore. Ed è da qui, che 13 anni dopo quel tragico evento, che la nostra storia inizierà. La storia di un mondo senza Goku

Vi lasciamo ora con le immagini ricordandovi che DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.