SEGA ha annunciato che il nuovo evento per il suo SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2, titolo mobile già disponibile per dispositivi iOS e Android, sarà a tema dell’anime di BERSERK, opera famosissima di Kentaro Miura.
Il nuovo evento inizierà il 28 maggio e durerà fino all’11 giugno. Oltre a questo annuncio, è stato anche presentato un trailer, un sito speciale per la collaborazione e l’annuncio di un live stream che avrà luogo il 25 maggio.
I personaggi del popolare franchise che saranno presenti durante questo evento saranno Guts (interpretato da Hiroaki Iwanaga), Schierke (interpretata da Chiwa Saitō), lo Skull Knight (interpretato da Akio Ōtsuka), e uno degli antagonisti, Mozgus (interpretato da Rikiya Koyama).
Il sito dedicato alla collaborazione è disponibile sia in lingua inglese che in giapponese e sarà aggiornato nel tempo con nuove informazioni e con i profili dei personaggi che appariranno nello stesso (per ora l’unico profilo disponibile è quello di Guts che, come al solito, viene presentato come lo “spadaccino nero“, armato di braccio artificiale e della sua iconica gigantesca spada “Dragon Slayer“, nel suo viaggio oscuro alla ricerca della vendetta contro Griffith e le armate di demoni).
I dettagli del live stream invece dovranno ancora essere annunciati in seguito, ma come precedentemente descritto avrà luogo il 25 maggio dalle ore 13:00 alle ore 14:00 nel nostro fuso orario (20:00 – 21:00 JST) e avrà come ospiti Yūko Kawanishi e Tanabe, producer del titolo.
Vi lasciamo quindi al trailer dell’evento e del personaggio di Guts, ricordandovi che SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 è già disponibile per dispositivi iOS e Android e che visitando questo link potrete vedere la precedente collaborazione a tema Bayonetta.
SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 x BERSERK Collaboration Trailer
SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 x BERSERK Collaboration – Guts trailer
Fonte: SEGA via PersonaCentral