Atelier Lulua: The Scion of Arland, il trailer di lancio

Atelier Lulua: The Scion of Arland

KOEI TECMO GAMES e Koch Media diffondono in rete il trailer di lancio per la versione europea di Atelier Lulua: The Scion of Arland, disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam dal prossimo 24 maggio. Prima del trailer potete leggere la nostra recensione.

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Trailer di lancio

ATELIER LULUA: THE SCION OF ARLAND IN ARRIVO QUESTO VENERDÌ

Ritorna ad Arland in una nuova e avvincente avventura della serie di Atelier di GUST Studio

Milano, 21 maggio 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios sono fieri di annunciare che Atelier Lulua: The Scion of Arland, sarà disponibile questo venerdì, 24 maggio 2019, per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. L’avvincente gioco di ruolo invita i giocatori in un magico viaggio attraverso la mitica Arland, mentre la giovane eroina, Lulua, parte per un’epica avventura nella speranza di scoprire i segreti della patria della sua famiglia.

Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia. Durante la sua avventura, Lulua interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l’ex cavaliere capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach. I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell’Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d’infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha anche svelato i primi bonus DLC e una versione Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i DLC dei costumi “Innocent Fairy” e “Fish Girl” per Lulua. Una Limited Edition del gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il NISA Europe Online Store. Questa incantevole Edizione Limitata è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: una versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale “Sound Archives”, portachiavi di Lulua e Rorona e un poster – il tutto contenuto in un delizioso box da collezione con un artwork della giovane aspirante alchimista, Lulua.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.