Dopo aver annunciato oggi l’arrivo di Mighty GUNVOLT Burst su Nintendo Switch e Nintendo 3DS rispettivamente il 15 e il 29 giugno, INTI CREATES ne ha mostrato oggi anche il primo gameplay, in cui possiamo assistere al completamento di un intero livello nei panni di Beck di Mighty No. 9 per tutta la strada fino al boss.
Il video ci dà inoltre la possibilità di assistere alla nuova meccanica chiamata “Burst”, che ti permette di concatenare combo per tutto il tempo in cui continui a uccidere nemici dalla corta distanza. Questo permette ai giocatori di scegliere fra rischi e ricompense, preferendo magari sparare da una distanza di sicurezza oppure avvicinarsi e tenere la situazione sotto controllo personalmente attraverso combo ravvicinate.
Per chi non se lo ricorda, è un videogioco di avventura rilasciato originariamente nel 2014 per promuovere sia il recentemente rilasciato Azure Striker GUNVOLT, sia il gioco in allora in arrivo Mighty No. 9. Avevano anche rilasciato un DLC dedicato. Dopo aver speso un po’ di tempo lontana dai suoi personaggi, la software house INTI CREATES ha desiderato creare nuove avventure per Beck e i suoi potenti seguaci, così hanno sfruttato il permesso concessogli da Compcept per utilizzare i personaggi provenienti da Mighty No. 9 gratuitamente, così da avere un nuovo gioco d’azione side-scroller in 2D la cui estetica è una prominente pixel art.
Vi lasciamo il video in calce alla notizia, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sulle notizie e le novità riguardanti i giochi che maggiormente vi interessano. Buona visione!
Mighty GUNVOLT Burst – Gameplay
Fonte: INTI CREATES via DualShockers