Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch. Come precedentemente anticipato i due capitoli inclusi nella raccolta, rilasciati per la prima volta su GameBoy Advance rispettivamente nel 2001 e nel 2003, sono stati ricostruiti da zero e includeranno al loro interno nuove funzionalità online grazie alle quali potremo sfidare giocatori da tutto il mondo in combattimenti mozzafiato.
Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulla raccolta grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!
ADVANCE WARS 1+2: RE-BOOT CAMP DISPONIBILE OGGI PER NINTENDO SWITCH
Versioni rivisitate, ricostruite e ridisegnate di Advance Wars e di Advance Wars 2: Black Hole Rising con il nuovo multiplayer online
21 Aprile 2023 – Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp esce oggi per Nintendo Switch. I giocatori possono mettere alla prova la loro strategia di battaglia in missioni strategiche a turni, manovrando unità terrestri, aeree e navali. Questi classici per Game Boy Advance sono stati ricostruiti da zero e presentano tutto il gameplay degli originali con l’aggiunta della possibilità di sfidare gli amici online.
Arruolati nell’esercito di Orange Star, metti a punto le tue strategie nella modalità Campagna di Advance Wars e respingi gli attacchi degli eserciti di Blue Moon, Green Earth e Gold Comet. Quindi, affronta le feroci armate di Sturm e Black Hole in Advance Wars 2: Black Hole Rising.
In entrambe le campagne potrai velocizzare il gameplay e ricominciare i tuoi turni per un’esperienza tattica più raffinata. Ci sono una quantità di sfide di diverso tipo che possono essere affrontate avvalendosi di qualsiasi strategia o UC si desideri. A seconda del punteggio ottenuto, il giocatore riceverà monete per sbloccare altri UC e sfide aggiuntive.
Affronta fino a tre amici in modalità multigiocatore locale* o combatti contro di loro online** in una partita 1v1 per stabilire il vincitore.
Inoltre, la Sala grafica offre mappe personalizzate: campi di battaglia montagnosi dove l’aeronautica svolge un ruolo fondamentale o zone di combattimento in mare aperto. Le mappe create possono essere condivise con gli amici per vedere se sono in grado di superare la tua sfida all’altezza della sfida.
La critica ha da poco pubblicato le recensioni di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Scopri qui sotto alcuni estratti delle recensioni.
“Magnifico”
“Un titolo strategico adatto anche a chi non ama masticare tattica militare, semplice da assimilare ma insospettabilmente profondo.”
“Un signor gioco in grado di impegnare e divertire per tantissime ore grazie alle due campagne e alla modalità multigiocatore”
“Un capolavoro del genere che mantiene immutate le sue numerose qualità a distanza di 20 anni”
“Ancora oggi due dei migliori esponenti del genere RTS”
“Un prodotto curato in ogni minimo dettaglio, un remake a tutto tondo che preserva quanto di buono c’era nei prodotti originali e li rende appetibili anche alle nuove generazioni”
“Decine e decine di ore di strategia in salsa Nintendo”
“Riporta in vita una serie che ha fatto la storia del genere”
“Un prodotto più contemporaneo e adatto al pubblico odierno ma senza cambiare il gameplay che resta assolutamente fresco e stratificato, anche oltre 20 anni dopo”
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp esce oggi per Nintendo Switch. Questi classici per Game Boy Advance, Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising, sono stati ricostruiti da zero, con tutto il gameplay degli originali e la possibilità di sfidare gli amici online.
Advance Wars: 1+2 Re-Boot Camp – Overview trailer (Nintendo Switch) https://www.youtube.com/watch?v=If0DKGMSmdY * La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente..
** Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.Per ulteriori informazioni:
Sito Nintendo: http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switch: https://www.nintendo.it/nintendoswitch
My Nintendo Store: https://store.nintendo.it/it
Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch: http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram: https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram: https://www.instagram.com/nintendoswitchitalia/
Fonte: Nintendo