DRAGON BALL SUPER: il manga si ferma a tempo indeterminato

DRAGON BALL SUPER: il manga si ferma a tempo indeterminato

Il numero di maggio di V Jump ha annunciato che il manga di Dragon Ball Super, a opera di Toyotaro, andrà in pausa a partire dal prossimo numero del mensile, in uscita ad aprile. Non ha rivelato, tuttavia, quando la serie riprenderà il suo corso.

La pausa precedente è avvenuta nel mese di agosto 2022, prima della partenza di un nuovo arco narrativo, per poi ripartire il dicembre successivo. Il manga ha cominciato la trasposizione a fumetti delle vicende del film Dragon Ball Super: Super Hero a marzo 2023.

Non è stato apertamente dichiarato che la pausa ha a che fare con la prematura scomparsa di Akira Toriyama, che fino a questo momento ha lavorato dietro le quinte a supporto di Toyotaro per la serializzazione del manga.

Fonte: V Jump via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.