SNK Corporation ha annunciato che il prossimo 14 aprile THE KING OF FIGHTERS XV riceverà due DLC gratuiti: il lottatore Omega Rugal, direttamente da THE KING OF FIGHTERS ’95, e una nuova modalità chiamata Boss Challenge. Di seguito le illustriamo nel dettaglio.
THE KING OF FIGHTERS XV è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games). Il multiplayer supporta un massimo di 2 giocatori in locale e 8 online. È disponibile il cross-play tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 e tra Steam ed Epic Games.
OMEGA RUGAL
Questo mercante di morte dalle braccia scure era un tempo a capo del mercato nero, e non si tirava mai indietro dall’affondare le proprie zanne in chiunque osasse sfidarlo. Grazie al potere di Orochi è stato riportato in vita, finché un gruppo di feroci combattenti non è riuscito a mettere fine al suo potere. Ora, a causa dell’influenza di Verse, è tornato nel mondo dei vivi, in cerca di vendetta.
Aggiunta la nuova modalità di gioco BOSS CHALLENGE!
Insieme a Omega Rugal, arriva la nuova modalità BOSS CHALLENGE. Abbattete il pericoloso OMEGA RUGAL per accedere a contenuti entusiasmanti come il suo costume Armatura Ω, un nuovo stage, e nuovi brani musicali! Sarete in grado di sconfiggerlo?
13 personaggi DLC arrivano su KOF XV, portando il roster a 52 lottatori!
Con l’arrivo del Team Garou (3 personaggi), attualmente disponibile, Omega Rugal (14 aprile), e tre nuovi team, ciascuno composto da tre personaggi, in uscita prossimamente, un totale di 13 nuovi lottatori si sarà aggiunto al roster di KOF XV entro la fine dell’anno, portando il numero di personaggi utilizzabili dai 39 del lancio a 52!
Fonte: SNK Corporation