Lo scorso 14 marzo, Too Kyo Games e Studio Pierrot hanno ufficialmente annunciato l’arrivo della nuova serie anime originale Akudama Drive, scritta nientemeno che da Kazutaka Kodaka, creatore del popolarissimo Danganronpa.
Dal momento del suo annuncio, il sito ufficiale della serie ha introdotto giorno per giorno quelli che sono i personaggi principali di quest’opera:
Tomoyo Kurosawa doppierà Ordinary Person (Ippanjin), una normalissima donna cresciuta in una normalissima famiglia, con un normalissimo lavoro, e che vive una normalissima vita. In qualche modo resterà invischiata nell’Akudama. Non è mai triste, e cerca di essere sempre positiva indipendentemente da tutto.
Yuichiro Umehara doppierà Courier (Hakobiya), che ha un ingegnoso talento per la guida e può riuscire a piazzare ogni tipo di arma. È un uomo di poche parole, che dice solo lo stretto necessario. Ha una confidenza assoluta nel suo lavoro.
Shunsuke Takeuchi doppierà Brawler (Kenkaya), il classico combattente stupido che crede che la potenza sia tutto nella vita. Ha una personalità pura e molto diretta.
Shun Horie doppierà Hacker, un cyber-terrorista dotato di abilità impressionanti. La sua passione per qualcosa aumenta a dismisura ogni volta che questa sembra impossibile da fare, ma è davvero indifferente per le cose per cui non prova interesse.
Megumi Ogata doppierà Doctor (Isha), una scienziata pazza che si diverte a giovare con le vite altrui. Eccelle in campo medico, e nasconde siringhe e gas sotto il suo innocuo camice.
Subaru Kimura doppierà Hoodlum (Chinpira), un tipo abbastanza codardo che si preoccupa sempre molto per i suoi amici.
Takahiro Sakurai doppierà Cutthroat (Satsujinki), il cui hobby è… uccidere. La sua normale personalità è innocente e candida come quella di bambino, ma ogni tanto sente il forte impulso di uccidere.
Come rivelato durante il suo annuncio, questa serie anime verrà trasmessa a partire dal mese di luglio.
Fonte: Too Kyo Games, Studio Pierrot via Anime News Network