Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriverà su Nintendo Switch a giugno

Ys VIII: Lacrimosa of DANA - Recensione

NIS America ha annunciato ufficialmente una data di uscita europea per la versione Nintendo Switch del suo Ys VIII: Lacrimosa of DANA, già disponibile su PlayStation 4 e PS Vita (qui la recensione) e in arrivo anche su PC tramite Steam.

La data è stimata per il prossimo 29 giugno in Europa e per il successivo 6 luglio in Australia; la versione Steam arriverà invece ad aprile.

YS VIII: LACRIMOSA OF DANA ARRIVA SU NINTENDO SWITCH A GIUGNO

Milano, 21 Marzo, 2018 – NIS America è felice di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA per Nintendo Switch verrà lanciato il 29 giugno, 2018 in Europa e il 6 Luglio, 2018 in Australia. La versione Windows sarà disponibile su Steam® ad Aprile.

Quest’anno si festeggia il trentunesimo anniversario del franchise di Ys. Inoltre questa sarà la prima volta che un videogioco di Ys verrà lanciato su Nintendo Switch. La versione per Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of DANA conterrà sia la versione PS4 che PS Vita.

A proposito del gioco:

Ys ritorna con una nuova avventura per la prima volta dal 2009! Adol si risveglia su un’isola maledetta. Lì, lui e altri passegeri naufraghi, da lui salvati, creano un villagio per affrontare le terribili bestie e le misteriose rovine sull’isola. Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa ancella dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti a Adol mentre svelerà gli enigmi dell’isola in Ys VIII: Lacrimosa of Dana!

Caratteristiche Principali:
Un Epico Racconto – Segui Adol durante la sua ultima avventura e svela i misteri dell’Isola maledetta.

Party On! – Cambia al volo il tuo personaggio giocabile mentre combatti nemici feroci in un combattimento velocissimo.

Un’altra prospettiva– Svela il mistero di Dana, l’ancella dai capelli blu, attraverso la sua sezione di gameplay. Ci vuole un villaggio! – Salva i tuoi compagni naufraghi e portali nel tuo villaggio dove ti offriranno servizi utili.

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.