Touhou Genso Wanderer uscirà domani sia su PlayStation 4 che PlayStation Vita e, come ricorderà chi segue regolarmente il nostro sito, il gioco promette più che bene. Tuttavia, mancando solo un giorno al lancio, la distributrice NIS America ha rivelato cosa i giocatori possono aspettarsi riguardo i DLC per questo gioco in stile roguelike.
Atando a un recente post sul PlayStation Blog, Touhou Genso Wanderer avrà DLC gratuiti per un periodo limitato e a pagamento. Per cominciare, il primo permetterà di giocare nei panni del personaggio di Momiji Inubashiri. Questo primo DLC sarà gratuito fino al 28 marzo, dopodiché verrà reso a pagamento, sebbene non sia ancora stato stabilito il prezzo.
In seguito, il 28 marzo di quest’anno, verrà reso disponibile il DLC Futo Mononobe and the 7 Trials, aggiungendo un nuovo capitolo della trama e un nuovo dungeon al gioco. Stando al post nel blog, questo DLC permette di controllare Futo, presentando inoltre un nuovo personaggio di nome Tojiko. Completare le porzioni di storia del DLC permetterà di giocare nei panni di Futo in tutto Touhou Genso Wanderer.
Sempre il 28 marzo, i giocatori potranno prendere il DLC The Bullet Reporter. Ancora una volta, questo DLC offrirà un nuovo dungeon e un nuovo segmento di trama. Finirlo permetterà di giocare nei panni di Aya (con Momiji come personaggio giocabile) nel gioco principale.
Ultimo ma non meno importante, NIS America offrirà un tema gratuito ai fan di Touhou Genso Wanderer sia su PlayStation 4 che su Vita. I temi verranno resi disponibili domani.
Come già menzionato, Touhou Genso Wanderer uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita domani, 21 marzo 2017.
Fonte: NIS America via DualShockers