SEGA ha pubblicato online un nuovo trailer per 7th Dragon III code:VFD, con il quale ci ha illustrato le varie timeline del gioco. In 7th Dragon III code:VFD il protagonista e il suo team dovranno utilizzare la tecnologia della Nodens Enterprises per viaggiare nel tempo e ripulire il pianeta dalla minaccia dei draghi. I nostri principali nemici saranno i “Draghi Reali“, esseri magnificenti che vivono in tre differenti periodi storici. Solo dopo che li avremo sconfitti potremo raggiungere il potente “7th Dragon: VFD“.
Di seguito potete trovare diverse informazioni riguardanti il titolo.
- Tokyo moderna – Il nostro primo step del gioco ci vedrà protagonisti nella Tokyo del 2100. La città sarà letteralmente una giungla urbana caratterizzata da una gran quantità di pericoli e zone oscure quali, ad esempio, la linea metropolitana e la torre gigante. Comunque, nel caso in cui aveste bisogno di prendere una boccata d’aria dopo la vostra caccia ai draghi, potrete trovare ristoro al quartier generale della Nodens Enterprises.
- Ancient Atlantis – Durante l’avventura avremo modo di tornare indietro nel tempo fino al mitologico regno di Atlantis. Dovrete prestare molta attenzione, poiché la città principale di Atlantica, il palazzo reale e i quartieri inferiori di Cladeon saranno colmi di pericoli. Tuttavia, è molto importante ricordare che il fabbro di Atlantis è molto rinomato per la sua eccellente capacità nel creare magnifiche armi, quindi vi consigliamo di farci un salto se ne avrete l’occasione.
- Eden Futuristico – L’insieme futuristico degli stati sarà conosciuto come Eden e sarà, inoltre, l’ultimo luogo che avremo modo di esplorare. Potremo visitare la Repubblica di Kazan, le rovine di Preloma o avventurarci nella misteriosa torre sigillata. In ogni caso, dovremo mantenere la nostra attenzione vigile poiché i draghi e i nostri nemici ci osserveranno in ogni nostro passo. Il futuro sarà decisamente cupo, quindi non stupitevi se in molti vi appoggeranno nella vostra causa.
Vi ricordiamo che 7th Dragon III code:VFD arriverà sui Nintendo 3DS americani la prossima estate. Vi lasciamo alla visione dell’ultimo trailer pubblicato.
Fonte: SEGA via Gematsu