Samurai Pizza Cats celebra il 35° anniversario con un nuovo gioco

Samurai Pizza Cats celebra il 35° anniversario con un nuovo gioco

Red Dunes Games ha annunciato Samurai Pizza Cats: Blast from the Past!, un nuovo gioco per celebrare il 35° anniversario del franchise. Sviluppato da BLAST ZERO, il titolo sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2026 ed è attualmente in sviluppo per tutte le principali piattaforme attuali. Nonostante ciò la compagnia non ha ancora rivelato di quali piattaforme parli.

Rilasciato per la prima volta in Giappone nel 1990, Kyatto Ninden Teyandee è un anime della Tatsunoko Productions che ha riscosso grandissimo successo anche in Occidente grazie alla sua localizzazione. Per l’occasione il cast originale di doppiatori, sia della versione originale che di quella inglese, farà il suo ritorno per prestare nuovamente la propria voce agli iconici personaggi.

All’interno del gioco potremo passare in qualsiasi momento da un protagonista all’altro, in modo da utilizzare le loro abilità uniche per superare puzzle ambientali o sconfiggere facilmente certe tipologie di nemici. Esplorando Little Tokyo inoltre potremo trovare delle carte speciali che ci permetteranno di sbloccare nuove abilità in combattimento.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il primo trailer dedicato al gioco, buona visione!

Samurai Pizza Cats: Blast from the Past! – Trailer

Samurai Pizza Cats: Blast from the Past! - Reveal trailer

Fonte: Red Dunes Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.