Pokémon Presents: tante novità in arrivo in occasione del Pokémon Day

Pokémon Presents: tante novità in arrivo in occasione del Pokémon Day

The Pokémon Company annuncia che in occasione del Pokémon Day 2023 terrà un Pokémon Presents ricco di annunci e novità. L’evento si terrà il prossimo 27 febbraio, anniversario dell’uscita dei primi due capitoli del franchise, e potrà essere seguito in diretta tramite il canale YouTube della compagnia a partire dalle 15:00 (ora italiana).

La diretta durerà circa 20 minuti e al suo interno saranno rilasciate tante informazioni in merito al futuro del mondo Pokémon, e i fan potranno interagire utilizzando l’hashtag #PokémonDay attraverso tutti i canali social. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i nuovi annunci!

A TUTTI GLI ALLENATORI: SINTONIZZATEVI IL 27 FEBBRAIO PER UNO SPECIALE POKÉMON PRESENTS

Il giorno del Pokémon Day, unitevi ai festeggiamenti per i 27 anni di Pokémon e non perdetevi tutte le fantastiche novità del franchise!

Londra, 21 febbraio 2023 The Pokémon Company International invita i fan a “Festeggiare Pokémon insieme” in occasione del Pokémon Day, ovvero la data in cui ricorre l’anniversario di uscita dei primi videogiochi Pokémon. Una speciale presentazione video Pokémon Presents sarà trasmessa in diretta streaming alle 15:00 (ora italiana) del 27 febbraio 2023 sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Circa 20 minuti carichi di novità dal mondo dei Pokémon attendono i fan, che avranno la possibilità di partecipare alla conversazione online utilizzando l’hashtag #PokemonDay.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.